Iscriviti alla...

Iscriviti alla...
inserisci il tuo indirizzo email nel form qua sotto e rimani aggiornato in tempo reale su tutte le novità del sito.

DOWNLOAD

In questa sezione potrete trovare alcuni libri su Wicca e stregoneria da scaricare gratuitamente.
AUTORE: Lord Weasol Kismet
TITOLO: Breviario Wicca - Poche cose che il neofita Wiccan deve sapere.
PREZZO DOWNLOAD: Gratuito
INFO: Un breve libro con alcune delle maggiori informazioni sulla Wicca, religione neopagana. A cura di Lord Weasol Kismet.
LINK DOWNLOAD: per scaricare il libro con:

  • "4shared" CLICCA QUI (ATTENZIONE!!! LINK NON FUNZIONANTE! IN RIPARAZIONE!)






AUTORE: Allan Kardec
TITOLO: Il Libro degli Spiriti
PREZZO DOWNLOAD: Gratuito
INFO: Questo è il primo libro pubblicato sullo spiritismo; è il monumentale testo-chiave della corrente filosofica sistematizzata da Hippolyte Leon Denizard Rivaii, al secolo Allan Kardec.
In esso il codificatore dello spiritismo ha raccolto e coordinato la dottrina spiritica quale a lui e ad altri medium fu dettata dagli stessi spiriti.
Il libro contiene oltre 1000 domande e 1000 risposte sulla vita degli spiriti incarnati e disincarnati, un metodo, questo, che lascia intravedere la lunga esperienza di Kardec come pedagogo ed educatore. A ogni possibile interrogativo le entità rispondono con chiarezza, enunciando i principi della dottrina spiritica sull'immortalità dell'anima, la natura degli spiriti e i loro rapporti con gli uomini, la vita presente, la vita futura e l'avvenire dell'umanità.
RECENSIONE: Guarda la video-recensione fatta da Necro Morfeo a questo link: http://ilgrimoriodellostregone.blogspot.it/2014/03/spiritismo.html
LINK DOWNLOAD: per scaricare il libro con:


AUTORE: Scott Cunningham
TITOLO: Wicca
PREZZO DOWNLOAD: Gratuito
INFO: Una guida insostituibile per le streghe di entrambi i sessi, che desiderano addentrarsi nei rituali di questa religione affascinante e misteriosa. Il vero manuale della Wicca, la cui pubblicazione è attesa con trepidazione dai seguaci italiani.
Un volume che ha venduto oltre 400.000 copie negli USA e che insegna la pratica Wicca, i rituali, come sviluppare le proprie potenzialità magiche, le erbe, i cristalli, le rune magiche, le cerimonie e le liturgie. Include il celebre Libro delle Ombre.
LINK DOWNLOAD: per scaricare il libro con: