Iscriviti alla...

Iscriviti alla...
inserisci il tuo indirizzo email nel form qua sotto e rimani aggiornato in tempo reale su tutte le novità del sito.

giovedì 22 gennaio 2015

OUIJA: giocattoli e cestini per alimenti

Tutti siamo a conoscenza dell'uso che si fa della tavola Ouija.
Ma allora, come mai negli ultimi anni sono diventati sempre più numerosi i giochi di ruolo che si rifanno a questo strumento usato per la comunicazione con il mondo degli Spiriti?
Basta andare su Google Immagini e digitare "Ouija per bambini" o "Ouija for kids" per ritrovarsi di fronte ad una sfilza di foto di giocattoli per bambini ed adulti. Qui sotto alcuni esempi.

La frase in giallo sulla scatola dice:
"Le ragazze hanno domande, OUIJA ha le risposte!"


A rincarare la dose anche una nota catena di fast-food che, in occasione di Halloween 2014 ha modificato la confezione per contenere gli alimenti in questo modo:

Voi cosa ne pensate? A quale scopo viene prodotto tutto ciò? Di certo non per informare (correttamente) le persone. Tutto ciò creerà da un lato (a mio parere) solo maggiore scetticismo tra la gente, che continuerà a vedere la magia come una cosa possibile solo nei film e nelle favole. Dall'altro invece continuerà a far credere a cristiani e non che la magia è male puro.

Per parlarne insieme, visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/ilgrimoriodellostregone oppure iscrivetevi al gruppo "La CHAT de Il Grimorio dello stregone"

)O( Siate Benedetti )O(
Weasol



Nessun commento: