Iscriviti alla...

Iscriviti alla...
inserisci il tuo indirizzo email nel form qua sotto e rimani aggiornato in tempo reale su tutte le novità del sito.

domenica 9 ottobre 2016

Circolo dei Trivi - NUOVA SEDE

Ieri, sabato 08 ottobre 2016, presso il negozio esoterico "IL REGNO INCANTATO" di Lama (Taranto), è stata inaugurata la nuova sede de "Il Circolo dei Trivi".
Ecco il comunicato ufficiale del presidente della nuova sede, Max Vetrano:

Nell' Ottobre 2016 nasce, come Sede Provinciale, l’Associazione Culturale CIRCOLO dei TRIVI - TARANTO con lo scopo di offrire corretta informazione e supporto in PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA, MOLISE e SICILIA sul Neopaganesimo in generale e la Wicca in particolare.

Un evento importante che sottolinea l’intenzione della Sede Centrale di Milano di sancire un’unità di intenti e di azioni, pur nella diversità che va preservata, in tutto il territorio nazionale: dal Nord al Sud.
La condivisione di questi obiettivi si manifesta nell’interesse specifico di divulgare, espandere e radicare la Wicca con particolare riferimento alla tradizione Gardneriana/Alexandriana creando un filo invisibile che possa concretamente abbracciare tutta l’Italia.

***
Il Circolo dei Trivi ha sede a Milano e si costituisce come associazione di volontariato evolvendosi in seguito in Associazione di Promozione Sociale. E' la prima associazione wiccan italiana e ha contribuito alla diffusione e all'evoluzione della Wicca nel nostro paese, attraverso la pubblicazione di Athame, la prima rivista italiana sulla Wicca, la realizzazione di Trivia - Convegno nazionale sulla Wicca e il paganesimo, i Wicca Study Group, Witches Cafè e tante altre inizative.
Dal luglio 2014 il Circolo dei Trivi è parte dell'Unione Comunità Neopagane - www.neopaganesimo.info
Dal gennaio 2015 il Circolo dei Trivi fa parte dell'Aquarian Tabernacle Church.

***

INFO-MAIL:
taranto@circolodeitrivi.com (e-mail da confermare)
WEB: http://circolodeitrivi.com


Da parte mia (che ne faccio parte), un augurio particolare al presidente Max e a tutti noi facenti parte della nuova sede.
Possano il Dio e la Dea Benedirci e guidarci nel nostro cammino.

Siate Benedetti )O(
Weasol
















Nessun commento: