Iscriviti alla...

Iscriviti alla...
inserisci il tuo indirizzo email nel form qua sotto e rimani aggiornato in tempo reale su tutte le novità del sito.

venerdì 30 marzo 2012

Contest – Poesie, preghiere ed inni: le 8 festività della Ruota dell’Anno

Il sito "La voce della Dea" (trovate il link nella sezione "Link" nella colonna sinistra) ha indetto un concorso di poesie, preghiere ed inni dedicate alle 8 festività della Ruota dell'Anno. Per chi fosse interessato, ecco qui il regolamento.

Questo concorso è volto alla realizzazione di un piccolo progetto: un libro di poesie, preghiere ed inni dedicati alle otto festività della Ruota dell’Anno.

Il concorso ha inizio oggi, 18 gennaio 2012 e si concluderà il 21 giugno 2012.

I vincitori verranno poi annunciati non appena la giuria avrà finito di esaminare tutti i componimenti.

Per partecipare è necessario seguire questi semplici passi:

1. Se non è già stato fatto, mettere “Mi piace” alla nostra pagina facebook “La Voce della Dea“.

2. Accedere alla pagina di adesione del sito ed inviare la propria opera (o le proprie opere), entro e non oltre il 21 giugno 2012, compilando tutti i campi. E’ possibile partecipare al contest solo previa visione ed accettazione del regolamento (che trovate nell’area sottostante).
Le opere verranno lette e valutate da una giuria composta dalle scrittrici Amanda Pitto e Sarah Bernini e da Chiara Rancati (Viola Fiordiluna).
Le prime cinque opere classificate, saranno pubblicate nel libro una volta conclusi tutti i contest.

Regolamento:

1. Il contest è aperto a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni e siano iscritti allapagina facebook de “La Voce della Dea”.

2. L’opera o le opere scelte per il contest devono essere inedite, originali (non copiate) ed in lingua italiana. L’estensione non deve superare i 30 versi. L’opera inviata deve rimanere inedita sino alla fine del concorso e non può quindi essere pubblicata nemmeno su siti internet o blog personali. Per i vincitori vale la stessa regola estesa fino a quando l’opera non verrà pubblicata.

3. I partecipanti possono inviare a scelta da 1 ad 8 componimenti. Nel caso dell’invio di più componimenti, essi devono essere dedicati ognuno ad una festività diversa (ad es. non è possibile inviare due componimenti a tema Imbolc).

4. Tutti coloro che partecipano all’iniziativa danno implicitamente assenso al fatto che i propri componimenti, qualora selezionati, possano essere inseriti gratuitamente nella pubblicazione che verrà realizzata. I diritti sulla suddetta opera restano dell’autore.

Premi:

I primi cinque classificati per ognuna delle 8 festività della Ruota dell’Anno, vedranno la propria opera (o le proprie opere), completa di nome e cognome, pubblicata nel libro in progetto.

PARTECIPATE NUMEROSI!!


Nessun commento: